Dolci

Shot Vanilla&Lamponi… e la magia di un abbraccio!

 
Oggi è uno di quei giorni in cui avresti bisogno che qualcuno, senza chiedere perchè, nè cosa, ti guardi negli occhi e ti stringa forte. Questo dolcetto è proprio come un abbraccio, dolce, cremoso e appagante!

Ho ritrovato la ricetta, la scorsa estate, su un bellissimo blog, http://quartosensocafe.blogspot.it, e così ho pensato di condividerla con voi.
Dosi per 4 persone – ovvero 4 bicchieri:
500 gr di yogurt bianco alla vaniglia
500 gr di Lamponi
Zucchero 2 cucchiai
Pulire i lamponi, asciugarli e frullare con un frullatore ad immersione con l’aggiunta di 2 cucchiai di zucchero. Se preferite potete aggiungere la Vodka. Azionare le lame del frullatore ad immersione.
Otterrete una polpa fluida e liscia. Ponete il succo di lamponi in una caraffa e fate la stessa cosa con lo yogurt alla vaniglia.
Ponete i bicchieri che utilizzerete sul piano di lavoro, prendete con una mano la caraffa contenente il succo di lamponi e con l’altra quella contenente la crema di yogurt alla vaniglia. Contemporaneamente riempite i bicchieri. Le due creme resteranno ben divise.
Guardate, non è spendido?!

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply
    Anonimo
    3 giugno 2013 at 9:31

    Wow che spettacolo!!!

  • Reply
    Roby
    4 giugno 2013 at 11:13

    Ma quanto brava sei…Questo dolcetto tirerebbe su il morale a chiunque…

  • Reply
    giochidizucchero
    4 giugno 2013 at 21:55

    Anche tu voglia di lamponi?? Siamo telepatiche.. vai a vedere domani mattina sul mio blog http://giochidizucchero.blogspot.com

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Plumcake agli spinaci